Ristorante Lu Stazzu

Porto Rotondo

Il Ristorante Lu Stazzu nasce ispirandosi alla tradizione delle famiglie della Gallura del 1800, improntata al lavoro duro sostenuto da sani valori e principi, che si ritrova, tramandata di padre in figlio, in ogni aspetto dell'attività.


Già dalla scelta del locale, infatti, è possibile respirare un’atmosfera di altri tempi: il ristorante sorge all’interno di un edificio tipico dell’Ottocento gallurese, direttamente affacciato sulla baia di Porto Rotondo e sul porto turistico, per appagare sia il gusto che la vista.


Tra le prelibate pietanze che potrete degustare nel nostro ristorante o seduti nella splendida veranda esterna troverete piatti tipici della tradizione gallureseuniti a vini sardi di grande pregio, per assaporare a pieno i sapori di questa splendida terra.


Accanto alla cucina tipica del ristorante potrete optare per le prelibate pizze preparate dai nostri abili pizzaioli nella sala dedicata alla pizzeria.


Lu Stazzu, che per il modo di cucinare può essere paragonatoad un agriturismo, ha scelto inoltre di ampliare la propria attività anche all’organizzazione di matrimoni e feste private, offrendo una capienza di 350 posti e un lussureggiante spazio esterno allestito su misura delle vostre richieste.

Share by: